giovedì 27 giugno 2013

Quando ti ritrovi con solo la rena nel frigo pt 2

Ok, posso confermare la sensazione olfattiva, sono davvero buoni questi intrugli biologici.  Forse chiamarli intrugli non gli rende giustizia, ma posso assicurare che il significato della parola ‘intruglio’ nel mio vocabolario è più che positiva.


Non c’è stato bisogno di usufruire del  piano b, mi è bastato il leggerissimo piano A.  Mi devo sempre ricordare che quando non mi va di cucinare c’è sempre la soluzione a portata di mano, basta cercare, e lei è lì, nascosta nel  frigo o adagiata sui ripiani del supermercato. 
Chi cerca trova.

Ecco la mia soluzione. Hamburger di farro e broccoli con insalata condita con olive nere. Good.


E  quando la fame si fa nera, e il deserto piove nel vostro frigo, qual'è la vostra soluzione?


http://www.carrefour.it/landing/121115-bio.html

Nessun commento:

Posta un commento