venerdì 21 giugno 2013

Il reality show più assurdo della terra e le mie fantasie post studio.

Ok.  Non ci credo, sto guardando quello che è uno dei programmi televisivi più assurdi che esistono. Se non avete mai visto “ Love in the wild” non potete capire di cosa sto parlando.  Praticamente hanno spedito un tot di persone su delle isole immerse nella natura incontaminata, e fino qui, non c’è nulla di strano, ce ne sono mille di reality così, ma qual è il motivo per cui lo fanno? Per ritrovare se stessi? Per vincere soldi? Perché sono degli appassionati delle nature selvagge? No. Niente di tutto ciò, la risposta è…per  trovare l’amore. Sono divisi in coppie e convivono e affrontano prove.  La cosa più assurda è che le coppie che si vanno a  formare non rimangono fisse, ma ovviamente ci si scambia il partner, così, per provarli tutti, come fossero tanti tipi di salse da assaggiare con le patatine. Pessimo. La domanda è, ma perché io ancora me lo sto guardando?
Avete presente quando uno è talmente tanto interdetto da un evento, che non si può  fare a meno di non parlarne? O continuare ad osservare suddetto evento?!  La cosa bella è che dopo che si sono fatti un mazzo per superare la prova, chi arriva per primo si merita una nottata al resort compresi di massaggi e sminchiole confortevoli al ylang ylang.  Ma perché non fanno un reality show dove si premiano le persone che stanno chiuse in casa a studiare tutto il giorno? Io lo apprezzerei, mi iscriverei all’istante! Io, che in questo momento sono meno attraente di una bertuccia con i pidocchi, perché si sa, prima degli esami, si studia e basta. Cioè neanche ci si lava fra un po’. Però io non appartengo alla categoria “ Se mi lavo esce tutto il sapere dal mio corpo”. Comunque, nella mia mente piano,piano si sta concretizzando la fantasia del reality perfetto, non  sarebbe magnifico se a fine giornata, dopo ore e ore di scervellamento, suonano alla porta, apri e c’è un tizio che ti dice: “ Complimenti, oggi hai studiato talmente tanto bene e soprattutto talmente TANTO che hai vinto un massaggio di settordici ore!”. Invece no, mi accontento del divano e del gatto che fa la pasta sulla mia pancia.

 Ok la mia depressione pre-esame sta prendendo eccessivamente il sopravvento, le mie fantasie diventano folli, forse la doccia laverà via la stanchezza e non il sapere.( speriamo).
Lil.J*

Nessun commento:

Posta un commento